“Memorial Rivosecchi”, un triangolare di prestigio per i biancorossi

LOCANDINA TROFEO RIVOSECCHI 2013Primi impegni ufficiali per la compagine di mister Oliviero Di Lorenzo che scenderà in campo per il “Memorial Rivosecchi”, giunto alla sesta edizione, SABATO 20 AGOSTO al Comunale “F. Pirani” di Grottammare con inizio alle ore 19:00 in un triangolare che la vede impegnata con la squadra di casa Grottammare Calcio, partecipante al campionato di Eccellenza e la S. S. Sambenedettese Calcio inserita nel girone B del campionato di Lega Pro.

Stamattina si è svolta presso la sede del Grottammare calcio, alla presenza del presidente locale Merli e del rappresentante della Sambenedettese Calcio Diomedi, la presentazione ufficiale dell’evento alla quale ha partecipato, in rappresentanza della nostra società il vice presidente Roberto Rossetti.

Una vetrina importante per i biancorossi che, malgrado hanno iniziato la preparazione solo da qualche giorno, potranno misurarsi con le due squadre rivierasche di indubbio valore impegnate da più di un mese nel ritiro precampionato.

il fischio d’inizio è fissato per le ore 19:00 con i biancorossi che scenderanno subito in campo ed affronteranno la Sambenedettese Calcio. La squadra che uscirà sconfitta dall’incontro se la vedrà con i locali del Grottammare Calcio.

Il costo del biglietto d’ingresso è pari ad € 6,00 e parte dell’incasso verrà devoluto in beneficenza per aiutare il piccolo Riccardo, bambino grottammarese affetto da una rara malattia genetica.

Un ringraziamento da parte di tutta la società biancorossa al Grottammare Calcio, ed in particolar modo al consigliere Giuseppe Cocci, per il graditissimo invito.