Prima Categoria, buona prova in amichevole con l’Atletico Ascoli.

CASTIGNANO - ATLETICO ASCOLINel difficile test con l’Atletico Ascoli disputato ierial Comunale i ragazzi di mister Padalino non hanno sfigurato al cospetto della squadra guidata da mister Filippini che, per quanto visto, disputerà sicuramente un campionato di vertice nel forte girone B di Promozione.
I biancorossi sono scesi in campo con il piglio giusto cercando di mettere in pratica quanto provato in queste settimane di preparazione.
Il risultato finale è di 1 a 0 per gli ospiti grazie al gol realizzato da De Marco nel primo tempo al termine di una bella azione personale di Giovannini sulla fascia.
Ma i biancorossi hanno tenuto bene il campo cercando la via del gol, sfiorato in diverse occasioni.
Soddisfatto il mister Padalino al termine del match ad una settimana dal primo impegno ufficiale stagionale, l’incontro di Coppa Marche con l’Offida in programma sabato 8 al Comunale.