CASTIGNANO – AZZURRA SBT 2-3

CASTIGNANO - AZZURRA SBT

CASTIGNANO – Primo tempo che vede protagonista l’Azzurra Sbt con di fronte un Castignano apparso troppo remissivo.

Al 21’ sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti dell’Azzurra Sbt, Mattioli è lesto ad anticipare la difesa locale e infila Falcioni.

Al 35’ contropiede micidiale dell’Azzurra Sbt in cui Mattioli si invola sulla fascia, mette in mezzo per Bolzan che sul filo del fuorigioco non sbaglia per il momentaneo 0-2.

Al 35’ Amici fa buona guardia sulla girata da buona posizione di Cesani.

Nel secondo tempo il Castignano scende in campo più deciso e inizia ad impensierire Amici (che risulterà il migliore in campo) in più di una occasione.

Al 51’ Maselli ci prova a due passi dalla porta ma Amici si supera e rimette in mezzo, Maselli si avventa sulla ribattuta e viene atterrato da dietro: rigore sacrosanto. Dal dischetto capitan Gandelli incrocia il tiro, Amici intuisce ma non riesce a evitare il gol.

Al 62’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Ciminà incorna indirizzando la palla sotto il sette, ma Amici con un colpo di reni riesce ad intervenire e a salvare il risultato.

Al 68’ Gandelli si infila sulla fascia, mette in mezzo per Giansante che si smarca magistralmente e a tu per tu con Amici, si fa ribattere di piedi il tiro a botta sicura.

Al 79’ proprio nel miglior momento  biancorosso, Gaetani lascia partire un bolide da fuori area che va ad infilarsi sotto la traversa.
Il Castignano non ci sta e al 85’ accorcia le distanze con Maselli che dopo un batti e ribatti in area ospite,
riesce a insaccare.
A nulla vale il forcing finale biancorosso.

Il tabellino:

CASTIGNANO: Falcioni, Cinesi, Gandelli, Passalacqua, Ciminà, R. Fioravanti, Cesani, A. Fioravanti, Giansante, Vannicola, Maselli;

Allenatore: Rossetti

AZZURRA SBT: Amici, Orsini, Tommasi, Clementi, Virgili, Piemontese, Gaetani, Schiavi, Mattioli, Bolzan,
Palladini;

Allenatore: Morelli

ARBITRO: Alex Pieroni di Ancona

RETI: 21’Mattioli, 35’ Bolzan, 52’ Gandelli, 79’ Gaetani, 85’ Maselli

Scroll to top