CASTIGNANO – REV PAGLIARE 1-2

CASTIGNANO – Un Castignano sprecone si deve arrendere ad un concreto Rev Pagliare.

Il Castignano parte forte e colleziona diverse azioni da gol, su tutte dapprima Martoni che al 10’ tira dal limite e la palla lambisce il palo alla destra di Caggiano, poi al 22’ Giansante lascia partire una staffilata che attraversa l’aria di rigore e Martoni non riesce ad impattare per un soffio.

Al 29’ gli ospiti trovano disattenta la difesa biancorossa e Seproni spreca da pochi passi. Al 35’ come sempre accade nel calcio, nel momento di maggiore pressione locale, Carlini pesca il Jolly dalla trequarti con un tiro-cross che va ad insaccarsi sotto al sette beffando Falcioni non posizionato al meglio. Al 39’ Martoni ci prova da posizione centrale, ma Caggiano para senza difficoltà.

Nel secondo tempo in fase di riassestamento è Carlini che al 52’ raccoglie una respinta biancorossa e da fuori aria insacca sotto il sette con Falcioni incolpevole per uno 0-2 troppo pesante per quanto mostrato in campo.

Mister Rossetti cerca di ridisegnare la propria squadra spostando il baricentro in avanti. Diverse le mischie in aria in cui le incursioni di Ciminà trovano pronta risposta dal sempre attento Caggiano.

Al 89’ proprio su una di queste incursioni, Ciminà riesce ad accorciare le distanze.

A nulla è valso il forcing dei locali che non riescono a riportare le sorti del match in parità.