Giovanissimi, esordio stagionale casalingo!!

La formazione dei Giovanissimi di questa stagione

Esordio casalingo per i Giovanissimi impegnati nel campionato provinciale di categoria nel match contro i pari età di Offida dopo un lungo periodo di preparazione iniziato negli ultimi giorni di agosto durante il quale la squadra, affidata quest’anno a mister Luca Tirabassi, si è potuta preparare al meglio per la nuova stagione. Nonostante l’orario non proprio consono alle loro abitudini (domenica mattina in molti si sono presentati un po’ assonnati….) e con l’età media nettamente inferiore rispetto ai cugini offidani, i giovani castignanese in questa prima uscita si sono mostrati motivati e vogliosi di far bene. Il match ha presentato da entrambe le parti alcune buone trame di gioco soprattutto nella prima frazione ma con il passare dei minuti anche a causa del gran caldo e dell’ancora non buona condizione fisica, il bel gioco è andato scomparendo. Nel complesso la gara è stata piacevole e non ha disdegnato di alcune pregevoli giocate, divertendo il numeroso pubblico accorso al Comunale. Gara che ha dato molti spunti al mister ed ai suoi ragazzi per poter andare a lavorare e migliorare, sicuri di riuscire a fare dei passi in avanti soprattutto grazie agli allenamenti e alla buona volontà di tutti cos’ come mostrata fino ad oggi. Prossimo appuntamento domenica mattina alle ore 10:30 nella trasferta di Venarotta.