MERCATO, PRIMI MOVIMENTI IN CASA BIANCOROSSA

mercato
MASCITTI DYLAN

Movimenti in casa biancorossa in questi primi giorni di mercato nella sessione invernale. La società biancorossa è lieta di comunicare il ritorno dell’attaccante Dylan Mascitti. Per il bomber classe ’93 è un gradito ritorno a Castignano dopo aver vestito la maglia biancorossa nella stagione 2019-2020 che ha portato alla vittoria del campionato di Prima Categoria e dopo la stagione scorsa ove è stata giocata la prima di campionato prima della sospensione causa Covid.

Mascitti arriva da Grottammare, dove ha disputato il mini torneo della passata stagione e questa prima fase del campionato nella categoria Eccellenza. L’attaccante è già a disposizione di mister Vittori per la gara casalinga di sabato con il Monticelli.

Sul fronte delle uscite da segnalare il trasferimento dell’attaccante Marcello Ortu che si è accasato all’Atletico Porchia. Ortu ha avuto un ruolo di prim’ordine nei successi degli ultimi anni dei biancorossi, culminati proprio con la vittoria del campionato di Prima Categoria. A lui i ringraziamenti di tutta la società per l’impegno profuso per la causa biancorossa e l’in bocca al lupo per il proseguo della carriera.

Dopo questi primi movimenti la società è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Vittori e invertire la tendenza delle ultime gare per cercare di risalire la classifica in una posizione più tranquilla.