Allievi, ottima prestazione nella prima gara casalinga.

DSC_9208Castignano – Real Virtus Pagliare : 4-3

Castignano: Mincone, Pasqualini (Ferretti), Angelozzi, Iotti (Scaramucci), Caucci (Menzyk), Vittori, Carosi, Alfonsi (Talamonti), Fioravanti A (Fioravanti G.) ,Fioravanti F. (Laurenzi), Martoni. AllenatoreLuigi Vittori

Arbitro: Tarli (Ascoli Piceno)

Seconda gara di campionato per gli allievi guidati da mister Vittori e prima gara casalinga che ha visto i giovani biancorossi opposti ai pari età del Real Virtus Pagliare.

Altro buon approccio per i giovani atleti, intenti a ripetere l’ottima prova di sette giorni prima in casa del Piazza Immacolata vogliosi di ben figurare davanti al folto pubblico di casa. I locali partono subito forte con Martoni che dopo dieci minuti di gioco guadagna un rigore trasformato dal capitano Massimiliano Carosi. Gli ospiti però si fanno avanti fino ad arrivare al pareggio con un gol viziato da un presunto fuorigioco. Ma i biancorossi non ci stanno e premono alla ricerca del gol del vantaggio che giunge a pochi minuti dalla fine del primo tempo:dopo un ottima punizione di Vittori, respinta sul palo dal portiere, Angelozzi spunta dalla mischia e mette in rete la palla ponendo il risultato sul due a uno.

Il secondo tempo gli ospiti partono meglio con ottime trame di gioco e dopo alcuni minuti su un buon cross dalla sinistra l’attaccante ospite con un colpo di testa batte il portiere biancorosso. Gli avversari non accettano la situazione di parità e si portano sul 3-2 con un tiro dalla lunga distanza .Ma i biancorossi restano in partita e in torno alla metà del secondo tempo Martoni su assist di Carosi trafigge l’estremo difensore ospite . I ragazzi continuano a crederci e dopo svariate azioni offensive, Martoni trova lo spunto, ma viene atterrato dal centrale difensivo avversario , l’arbitro assegna il rigore che però Carosi calcia sulla traversa . La squadra rimane scossa e al 75esimo circa il capitano ospite mette dentro il pallone del 4-3 . Inutile il tentativo dei locali di pareggiare la partita perché poco dopo l’ultimo goal siglato l’arbitro fischia la fine della partita .

Malgrado le due sconfitte in altrettante gare vanno lodati i giovani atleti biancorossi per l’impegno profuso sia in gara che durante gli allenamenti settimanali e siamo certi che, continuando di questo passo, i risultati arriveranno.

Scroll to top