CASTIGNANO – ACQUASANTA 2-0

CASTIGNANO – ACQUASANTA
Il gol di Alessio Fioravanti

CASTIGNANO –Grande vittoria del Castignano nel recupero della 11/a partita di campionato al cospetto di una Acquasanta che ha dimostrato comunque di essere ottima squadra.

L’Acquasanta si rende subito pericoloso battendo in velocità il calcio di inizio, ma l’attaccante calcia fuori. Da questo episodio i locali si compattano e iniziano a macinare il loro gioco. E al 19’ su un bel cross di Angelini, Maselli devia di testa sull’angolo opposto per il momentaneo 1-0 che fa tremare il comunale gremito di pubblico.

CASTIGNANO – ACQUASANTA

Al 22’ Galié raccoglie al limite una ribattuta della difesa ospite, ma spara alto.
Al 27’ sugli sviluppi di una azione manovrata, Alessio Fioravanti vince un contrasto nella trequarti offensiva, si insinua in area e da posizione defilata infila di misura per il meritato 2-0 che fa andare in visibilio i numerosi supporters.

Nel proseguo della gara, il Castignano gestisce magistralmente il doppio vantaggio, imponendo il proprio
gioco, non disdegnando di creare azioni offensive degne di nota e tamponando senza rischiare troppo i
tentativi avversari di accorciare le distanze.

Quindi un’ottima prestazione del Castignano sia dal punto di vista del gioco che dell’intensità agonistica che vince meritatamente contro un Acquasanta in forma e che ha dimostrato di avere tanta qualità.

Il tabellino:

I GOL: 19’ Maselli, 27’ A. Fioravanti

CASTIGNANO: Alessandrini, Cinesi, Gandelli, Angelini (63’ Valente), Galiè, Gandelli, R. Fioravanti, Cesani (75’ Gastaldi), Lazzarini, Caringola, Maselli, A. Fioravanti.

All: Gianluigi Rossetti.

ACQUASANTA: Spicocchi, S. Stangoni, Calabrini, Severo, Tosti (85’ Macrillante), Passalacqua, G. Stangoni (87’ Palestini), Angelini (52’ Troiani), Monti, Mignini (90’ Piris), Farias (68’ Bianchini).

All: Massimiliano Coccia

Arbitro: Nuto Siliquini (SBT)

Scroll to top