CASTIGNANO – CROCE CASALE 3 – 1

CASTIGNANO – CROCE CASALE

CASTIGNANO – Il Castignano conferma il buon momento vincendo contro un buon Croce Casale.
I locali partono con il piglio giusto e iniziano subito a proporsi in attacco con insistenza e già al 6’ si sblocca il risultato con Cesani, bravo a farsi trovare smarcato in area al termine di una bella azione manovrata, che insacca di misura.
Al 9’ Cinesi manca il tap-in vincente su una punizione al bacio di capitan Gandelli.
Al 16’ Caringola anticipa di testa il compagno di squadra Maselli apparso in posizione più ottimale su cross di Valente.
Al 26’ Maselli riesce a girare in porta un cross teso di Corradetti siglando il 2-0.
Al 32’ sugli sviluppi di un calcio piazzato di Valente, Corradetti anticipa la palla e mette fuori causa Vannicola ben piazzato a pochi passi dalla porta.
Nel secondo tempo il Castignano continua a macinare gioco e al 54’ Caringola smarca in velocità Sirocchi e da posizione defilata rientra e fa partire un bolide che sigla il parziale di 3-0 per i biancorossi.
Al 63’ Sirocchi si supera compiendo un vero e proprio miracolo deviando sul palo una punizione magistrale di Galiè che si sarebbe infilata sotto il sette.
Nell’ultimo quarto d’ora i locali, un po’ per il parziale maturato, un po’ a causa della partita infrasettimanale, scendono di concentrazione e intensità, concedendo alcune ripartenze pericolose al Croce Casale.
Al 77’ Massacci approfitta della disattenzione della difesa locale e di testa insacca per il 3-1 che rinvigorisce il Croce Casale apparso fino ad allora spento.
Il risultato non cambierà e il Castignano può esultare per la sua seconda vittoria casalinga consecutiva
considerando la vittoria di mercoledì contro il Piazza Immacolata.

Il Tabellino:

I GOL: 6’ Cesani, 26’ Maselli, 54’ Caringola, 77’ Massacci

CASTIGNANO: Alessandrini, Martoni (69’ Angelozzi), Gandelli, Galiè (65’ Bartolini), Cinesi, R. Fioravanti,
Cesani (18’ Corradetti), Valente, Caringola, Maselli (65’ A. Fioravanti), Vannicola (46’ Vagnarelli).

All: Gianluigi Rossetti.

CROCE CASALE: Sirocchi, Conti, Costantini (69’ Moretti), Cadei (85’ Passaretti), Sciamanna, Laurenzi, Uliassi (73’ Massacci), Luciani, De Riccardis (77’ Ciabattoni), Giachini, Bruni.

All: Niko Andreucci

Arbitro: Andrea Ubaldi (FM)

Scroll to top