CASTIGNANO – SPINETOLI 1-1

CASTIGNANO – OLIMPIA SPINETOLI

CASTIGNANO – Finisce in parità lo scontro tra Castignano e Spinetoli al termine di un match altalenante con gli ospiti molto attenti in difesa e poco incisivi in attacco fino all’ingresso di Palma e i locali soliti spreconi in attacco.

Al 3’ minuto Maselli ben imbeccato da Bartolini non riesce a girare in maniera vincente.

Al 42’ Angelini lascia partire una bordata dal limite ma D’Angelo si oppone respingendo per ben due volte di pugno.

Al 66’ Vannicola appena entrato, si infila tra le linee, riceve palla, lascia partire dal limite un bolide angolato che D’Angelo stavolta riesce solo a deviare di poco ma la palla finisce in rete per il momentaneo vantaggio locale.

72’ Punizione dalla trequarti di Palma che Alessandrini non trattiene e Galletti è lesto per il tapin vincente
che riporta in parità le sorti del match.

Al 80’ Caringola si smarca bene e mette in mezzo per Maselli che manca l’appuntamento col gol di poco.

Un pari prezioso per l’Olimpia Spinetoli e che scontenta il Castignano che non riesce a trovare la giusta
quadra in un momento importante del campionato.

Il Tabellino

I GOL: 66’ Vannicola, 72’ Galletti

CASTIGNANO: Alessandrini, Russi, Angelini, Galiè, Gandelli, R. Fioravanti, Vagnarelli (62’ Vannicola), A.
Fioravanti (55’ Corradetti), Maselli, Lazzarini, Bartolini (62’ Caringola).

All: Gianluigi Rossetti.

OLIMPIA SPINETOLI: D’Angelo, Tavoletti, Ottaviani, Galletti, Tedeschi, Rossi, Andreani (73’ Pizi), Sacchini,
Marucci, Pierantozzi (84’ Straccia), Traini (68’ Palma).

All: Elio Silvestri

Arbitro: Matteo Lorenzo Esposito (SBT)