CASTIGNANO – VENAROTTESE 0-1

 

Castignano - Venarottese

CASTIGNANO – Un Castignano sprecone e sfortunato perde immeritatamente tra le mura amiche perdendo così anche l’imbattibilità stagionale.

Dal primo minuto il Castignano prova ad imporre il proprio gioco con una Venarottese che si limita a giocare di rimessa.

Al 3’ minuto Martoni lascia partire un fendente dal limite che finisce sul palo lontano con Accorsi battuto.

Al 30’ unica sortita in attacco della Venarottese che dal limite lambisce la traversa. Sul capovolgimento di fronte Cesani a tu per tu calcia a botta sicura ma Accorsi si supera deviando in angolo.

Al 39’ Caringola devia in porta da ottima posizione ma Accorsi si supera di nuovo negandogli il gol.

Al 58’ Gandelli calcia una punizione di potenza ma anche questa volta Accorsi in giornata di grazia para.

Al 62’ Caringola a pochi passi dalla porta centra la traversa.

Al 73’ contropiede di Cittadini che scatta sul filo del fuorigioco e insacca con un destro a giro sul lato opposto.

Il Castignano non ci stà e cerca in tutti i modi di riagguantare il risultato ma non è giornata. Al 90’ ci si mette anche il sig. Belleggia, apparso abbastanza arrugginito, che nega ai biancorossi un rigore sacrosanto per fallo di mano in area della Venarottese.

Al 95’ finisce così 0-1 al comunale di Castignano tra gli occhi increduli dei tifosi castignanesi e tra le gioie di quelli venarottesi che si portano a casa l’intero bottino.

Il Tabellino:

I GOL: 73’ CITTADINI

CASTIGNANO: Alessandrini, Martoni, Gandelli, Galiè, Cinesi, R. Fioravanti, Cesani (79’ Gastaldi), Lazzarini (72’ Angelini), Caringola, Maselli, Vannicola (85’ Vittori). All: Gianluigi Rossetti.

VENAROTTESE: Accorsi, Procaccini (43’ Di Benedetto), Petritola, Palaferri, Poletti, Piccioni, Cittadini (90’ Agostini), Calvaresi (83’ Grilli), Aleandri (88’ D’Anselmo), Pignoloni, Morganti (63’ Grilli). All: Lucio Pupi

Arbitro: Fabio Belleggia (FM)

Scroll to top