Nuova stagione al via

Dopo il deludente epilogo della stagione appena passata la società biancorossa del presidente Roberto Rossetti si appresta ad affrontare la nuova stagione con l’obiettivo importante di disputare un campionato di vertice.
La prima novità riguarda l’inserimento della figura del direttore sportivo, nella persona di Giuseppe Cocci, esperto conoscitore dei nostri campionati avendo ricoperto questo ruolo in diverse società della zona. A lui il compito di formare il nuovo gruppo che parteciperà al prossimo campionato.
Dopo la riconferma del mister Gianluigi Rossetti e dello staff tecnico composto dal preparatore atletico Giammario Italiano, dal preparatore dei portieri Fabrizio Moretti e del massaggiatore Enrico Calvaresi, hanno salutato i portieri Falcioni e Marchei, i difensori Fortunati e Cimina’, i centrocampisti D’Alessandro, Passalacqua e Straccia e l’attaccante Giansante. A loro il ringraziamento da parte di tutta la società per l’impegno profuso.
Sul fronte dei nuovi ingressi, il ds Cocci sta lavorando a stretto contatto con lo staff per l’allestimento di una rosa competitiva per la nuova stagione per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.