Prima Categoria, fondamentale vittoria casalinga contro il Montegranaro.

Di Lorenzo AndreaCASTIGNANO – MONTEGRANARO 2-1

Reti: 41’ Ortu, 60’ A. Di Lorenzo (C); 76’ Medori (M)

CASTIGNANO: P. Carfagna, Camilli, Gandelli, Di Buò, M. Carfagna, Rossetti (52’ F. Angelini), Pallotta, A. Di Lorenzo, Ortu, Castorani (85’ Cesani), Ciotti (87’ Peroni). All: Oliviero Di Lorenzo

MONTEGRANARO: Follenti, Berto, Abate (88’ D’Ambrogio), Facciaroni, Mandolesi, Montuori, Teodori (55’ Petrarulo), Medori, Marilungo, Moretti, Moschini. All: Stefano Cognigni

Arbitro: D’Isidoro di AP.

Note: Spettatori 200 circa.

CASTIGNANO. Il Castignano vince e convince tra le mura amiche portando così a casa tre punti fondamentali per scalare la classifica, al cospetto di un buon Montegranaro che sicuramente non merita l’ultima piazza in graduatoria. Consueto offensivo 4-2-4 per Mister Di Lorenzo che costretto a rinunciare agli squalificati Tomassini e Vannicola, schiera la coppia Ortu – Castorani di punta, supportati ai lati da Pallotta e Ciotti mentre A. Di Lorenzo torna titolare a centrocampo al fianco di Di Buò a protezione della difesa composta da Camilli, Gandelli, Rossetti e M. Carfagna, Il Montegranaro del neo tecnico Stefano Cognigni, subentrato a Vecchiola, si presenta invece con un 4-3-1-2 con Moretti trequartista alle spalle della coppia Marilungo – Medori.

Parte forte il Castignano che mette alle corde il Montegranaro con numerosi cross provenienti dalle fasce dove brillano Camilli e Gandelli ma gli ospiti si difendono bene fino al 41’ quando Ortu raccoglie un filtrante di Castorani e sigla il vantaggio locale con cui si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Castignano vuole chiudere il match ed al 60’  riesce a trovare la via della rete grazie ad  A. Di Lorenzo che indirizza in porta un perfetto traversone dalla sinistra di Gandelli per il suo 1° gol stagionale. Gara virtualmente chiusa ma al 76’ da un disimpegno errato di F. Angelini nasce un tiro dalla distanza di Medori che riapre la contesa per gli ospiti. Il Castignano però non si disunisce serrando le fila e riuscendo a portare a casa così tre punti fondamentali per il proseguo del torneo.

Prossimo appuntamento sabato 18 novembre alle 14:30 in casa del Santa Caterina sul sintetico di Capodarco.

Scroll to top