CALCIO A 5 CSI, VITTORIA SCHIACCIANTE !!

Biancorossi alla ricerca dei tre punti per consolidare la propria posizione in classifica, anche se l’inizio del match non  è dei più brillanti; infatti dop pochi minuti i castignanesi sono già in svantaggio. Pronta la reazione dei baincorossi che non ci stanno e con un fendente in diagonale di Orsolini trovano il meritato pareggio e permette finalmente al bomber castignanese di sbloccarsi. Finisce cosi il primo tempo con la gara bloccata sul risultato di 1 a 1, ma con un uomo in meno per i biancorossi per l’espulsione di Amatucci.

Con l’inizio del secondo tempo sale in cattedra Daniele Polini che con una spettacolare tripletta porta i biancorossi sul 4 a 1. La partita sembra conclusa ma i locali non ci stanno e si riversano in attacco cercando di riaprire la partita, portandosi in pochi minuti sul 4 a 3. Ma a chiudere definitivamente la gara ci pensa Luca Norcini dopo un gran fraseggio in contropiede su assist del solito Polini, risultato oggi il migliore in campo.
Prossimo appuntamento mercoledi19 dicembre al Pala Rozzi di Villa Pigna dove affronteremo la formazione del Beercellona con inizio alle ore 22:00.

ASCOLI C5 – CASTIGNANO: 3-5
Reti: Orsolini, Polini (3) , Norcini

CASTIGNANO: GRILLI, SILENZI, BENIGNI, STIPA, CAPRIOTTI, NORCINI, FACCHINI, AMATUCCI, ORSOLINI, LIBERI, EQUIZI, POLINI.

ALLENATORE: Silenzi Fabio