PULCINI , ARIA DI..FESTA!!!

Penultimo match dell’anno ed ultima gara interna prima delle festività natalizie per i nostri tesserati del Pulcini.

Partita vera e affascinante quella giocata dai ragazzi di mister Tirabassi contro i Piccoli Diabolici.

Dopo una prima parte di gara di studio le due compagini si sono date battaglia fino alla fine, con i biancorossi che hanno avuto la meglio nella fase iniziale mentre gli ospiti nella seconda parte di gara. Buoni gli spunti che si sono visti da entrambi le parti con ottime giocate. Alla fine a prevalso il divertimento e la voglia di giocare.

I pulcini allenati da mister Salvatori invece se la sono vista contro il Santa Maria Truentina, squadra ben organizzata che ha dato del filo da torcere ai nostri giovani atleti. La partita è stata ben giocata da entrambe le squadre con una leggera supremazia dei bianco-azzurri lamensi. Forse l’aria delle vicine vacanze natalizie ha “distratto” i giocatori locali, che comunque hanno mostrato ottime giocate a fronte dell’impegno messoci in campo.

Il prossimo fine settimana andrà di scena l’ultimo turno dell’anno 2012, con i nostri ragazzi impegnati in trasferta; ad Ascoli contro la JRVS ASCOLI i ragazzi di mister Tirabassi giovedì pomeriggo, mentre quelli di mister Salvatori venerdì a Venarotta.

Da tutto lo staff dei Pulcini auguri di Buon Natale.