CALCIO A 5 CSI, GARA SENZA STORIA !!

Gara senza storia contro il fanalino di coda Beercellona, anche se l’inizio di gara non è dei più brillanti per i biancorossi, sicuri di acquisire il risultato con facilità. Infatti i locali creano non pochi grattacapi ai castignanesi ma è bravo Rossi a difendere con sicurezza al propria porta. Il vantaggio ospite incanala la gara sui binari giusti per i biancorossi che vanno in rete con capitan Capriotti  prima ed Equizi poco dopo.  Gli avversari accorciano le distanze a pochi minuti dalla fine della prima frazione, ma i castignanesi ristabiliscono subito le distanze grazie alla prima rete stagionale di Facchini.

Nella ripresa la musica non cambia, con i biancorossi che controllano la gara e consolidano il risultato grazie alla seconda rete personale di Capriotti, alal doppietta di Rossetti ed al gol di Giorgini.  Il modo migliore per chiudere l’anno 2012 in questa nuova avventura per i nostri ragazzi, anche se, da quanto visto nell’ultima gara, va migliorato l’approccio alla gara, soprattutto con squadre sulla carta più alla nostra portata, e  va incentivato il gioco di squadra; troppe infatti le individualità, soprattutto sotto porta.

Ci rivediamo nel 2013 con le prossime gare. A tutti i lettori un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte di tutto il gruppo del calcio a cinque CSI.

 

BEERCELLONA – CASTIGNANO: 2-7
Reti: Capriotti (2), Rossetti (2), Facchini, Giorgini, Equizi

CASTIGNANO: ROSSI, SILENZI, STIPA, GIORGINI, CAPRIOTTI, NORCINI, FACCHINI, ORSOLINI, LIBERI, EQUIZI, POLINI, GRILLI, ROSSETTI.

ALLENAtore: Silenzi Fabio

Scroll to top