ESORDIENTI, SI VA ALLA GRANDE!!!

CASTIGNANO-VENAROTTA: 3-0

Altra grande prestazione dei giovani biancorossi guidati da mister Roberto Iotti che nella sfida casalinga contro i pari età del Venarotta sono riusciti a dar seguito alle precedenti ottime prestazioni ed a conquistare una netta vittoria nei confronti dei diretti avversari.

Non c’è stata gara in nessuno dei tre tempi, con i castignanesi padroni del campo che hanno dominato il match fin dalle prime battute con autorità e personalità, qualità che nei primi mesi del campionato non erano ancora state messe in evidenza dai nostri giocatori. Merito di mister Iotti che è riuscito ad esaltare le doti di ciascun singolo per poi mettere tali capacità a servizio della squadra. Il lavoro svolto con accuratezza in questi mesi sta dando i propri frutti, sia dal punto di vista prettamente sportivo che dal punto di vista comportamentale.

Ora la lunga pausa per la sosta invernale, dove i nostri ragazzi lavoreranno per farsi trovare pronti al meglio per l’inizio dei tornei primaverili.