PULCINI, UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO.

Riposo forzato e vacanze anticipate per i ragazzi di mister Salvatori che non sono scesi in campo per l’ultima gara del torneo invernale a causa delle cattive condizioni metereologiche in quel di Venarotta. Regolarmente in campo invece i boys dell’altra squadra. In un clima festoso per il Natale ormai alle porte i Pulcini allenata da mister Tirabassi se la sono vista in trasferta contro i pari età della JRVS Ascoli al centro sportivo Tofare di Ascoli Piceno. I ragazzi, come al solito, ogni volta che si trovano a giocare in un campo sintetico si trovano in difficoltà dalla velocità del pallone e dei suoi rimbalzi. Gara in cui i locali hanno avuto sempre il pallino di gioco ed i biancorossi ne approfittavano con giocate di rimessa; nonostante tutto alcune buone azioni si sono viste per il piacere del pubblico presente. Sicuramente nella seconda parte della stagione c’è molto da lavorare per migliorare quegli aspetti in cui si è carenti e per prepararsi al meglio per i tornei primaverili.