LA PRESENTAZIONE DELLE NOSTRE ATTIVITA’ PER LA STAGIONE 2014-2015.

polisportiva castignano

Sabato scorso in occasione della sagra organizzata dalla Polisportiva, dinanzi ad un folto pubblico, la società si è presentata alla popolazione castignanese. Sul palco il presentatore Giuliano Santucci, giornalista che da anni lavora nel mondo del calcio dilettantistico. Il primo a salire sul palco il primo cittadino Fabio Polini che ha salutato tutti i presenti e si è complimentato con la società per l’impegno profuso in questi anni e per gli ottimi risultati sportivi ottenuti. È poi stata la volta di tutta la dirigenza, capitanata dal presidente Amedeo Liberi. Anche da parte sua il ringraziamento a tutti i partecipanti alla serata e l’augurio a tutti gli atleti ed allenatori per una nuova stagione ricca di soddisfazioni e ottimi risultati. Dopo di loro sono saliti sul palco gli allenatori del settore giovanile della scuola calcio; quest’anno il ruolo di responsabile della scuola calcio è affidato a Gabriele Petrocchi che ha preso la parola illustrando i programmi per la nuova stagione e presentando i suoi collaboratori. Stefano Salvatori sarà l’istruttore della squadra dei Piccoli Amici, Roberto Iotti allenerà i Pulcini mentre Ezio Marota lavorerà con gli Esordienti. I Giovanissimi saranno invece allenati da Luca Tirabassi. Questi ultimi hanno già ripreso gli allenamenti, iniziati lunedì 25 in vista del campionato provinciale. Sono poi state presentate le altre attività programmate; dopo il calcio è stata la volta del karate, dove la campionessa italiana Giada Cicconi ha presentato l’attività per la prossima stagione esibendosi con i suoi allievi dinanzi al pubblico presente che ha gradito la rappresentazione. Menzione poi per Giulia Silvestri, istruttrice di zumba, che purtroppo non era presente per impegni personali. Novità per la stagione prossima i corsi di micro e mini volley che tornano dopo alcuni anni di assenza nel nostro paese. Istruttrice Claudia D’Angeli che si occuperà anche della squadra dell’Under 14. Per loro il via agli allenamenti è fissato per lunedì 15 presso la palestra della scuola media. Sul palco poi i ragazzi del Calcio a cinque che hanno partecipato al campionato provinciale CSI, vincendo nella passata stagione la fase provinciale che da accesso alla fase regionale che sarà disputata quest’anno, oltre al campionato provinciale. Oltre a vincere il campionato provinciale, i ragazzi biancorossi hanno vinto anche la coppa disciplina ed il titolo di miglior difesa.  Infine sono saliti sul palco tutti i ragazzi della prima squadra con il mister Oliviero Di Lorenzo che ha preso la parola ringraziando i presenti, la società per la possibilità affidatagli e tutti i ragazzi per l’impegno fino ad oggi profuso, promettendo di mettere tutta la sua esperienza ed il suo carisma alla causa biancorossa. In occasione sono state presentate anche le nuove divise utilizzate per la prossima stagione dalla prima squadra; infine il presidente Liberi ha consegnato al capitano Gianluigi Rossetti una targa commemorativa per la sua ventesima stagione con la maglia biancorossa.