PULCINI , BENE IN TRASFERTA.

POLISPORTIVA CASTIGNANODoppio impegno in trasferta per le nostre squadre delle categoria Pulcini. I primi a scendere in campo sono stati i ragazzi di mister Tirabassi, venerdì scorso in quel di Ascoli sul campo di Monterocco dove hanno affrontato i pari età del Porta Romana. Ottime giocate dei nostri atleti e buone indicazioni per mister Tirabassi, anche se come al solito i giovani calciatori impiegano circa un tempo e mezzo per riuscire ad entrare in partita. Alla fine comunque è stato espresso un buon calcio, anche se c’è ancora molto da migliorare.

Lunedì invece è toccato ai ragazzi di mister Salvatori, impegnato anche loro ad Ascoli Piceno al centro sportivo “Tofare” dove è stato disputato il match contro la società Piceno United MMX. Anche qui i ragazzi denunciano limiti di concentrazione che rispecchiano con il solito primo tempo giocato sottotono, complice anche le dimensioni ridotte del campo da gioco. Dopo la “lavata di capo” del mister  al termine della prima frazione di gioco i biancorossi di risvegliano dal torpore che li ha accompagnati durante il primo tempo e si assiste ad una ottima costruzione delle azioni  offensive. Grande soddisfazione in primis da parte dell mister e poi di tutti i genitori al seguito.

I miglioramento del gruppo sono sempre maggiormente visibili;  ciò che da maggiore soddisfazione è il fatto che i progressi dei singoli si stanno accompagnando a quelli del collettivo, per la soddisfazione di tutto lo staff della società.

Appuntamento al prossimo fine settimana dove i nostri .atleti saranno impegnati in sfide casalinghe.