PULCINI, SI VA ALLA GRANDE!!!

Doppio impegno casalingo per i Pulcini; venerdì la squadra “B” giudata da mister Salvatori è scesa in campo per il terzo impegno stagionale contro i pari età del Venarotta. La partita, oltre al risultato favorevole, ha mostrato i progressi dei biancorossi che stanno pian piano mettendo in pratica il lavoro svolto durante gli allenamenti settimanali. La prova è stata incoraggiante così come nella giornata precedente in quel di Castel di Lama, con la differenza che davanti alla porta questa volta la palla è stata messa in rete. Grande merito a tutti per l’impegno e per lo spirito positivo mostrato.

La squadra “A” di mister Tirabassi è scesa in campo martedì, sempre al Comunale di Castignano contro la JRVS Ascoli, gara giocata nel posticipo di martedì con un atmosfera da “Champions League” (solo per milanisti e juventini……..)Gara ricca di spunti e di emozioni con capovolgimenti da entrambe le parti che hanno dato vita ad una partita avvincente e spettacolare. Da rivedere soltanto alcuni piccoli accorgimenti tecnici e tattici che saranno migliorati nei prossimi allenamenti.

Prossimo turno per la squadra “A” venerdì alle ore 15.30 in quel  di Venarotta, mentre la squadra “B” se la vedrà a Spinetoli con i pari età della società Kids Spinetoli, sempre venerdì alle ore 16:00.