CALCIO A CINQUE CSI, SCONFITTA DI MISURA

CASTIGNANO—POL. GAGLIARDA: 2-4

Reti: 1° tempo Equizi; 2° tempo Equizi

CASTIGNANO: Grilli, Silenzi, Benigni, Stipa, Giorgini, Capriotti, Norcini Pala, Facchini, Amatucci, Orsolini, Liberi,  Equizi. ALLENATORE: Silenzi Fabio

Gara tre per i nostri ragazzi, sconfitti al termine di una gara vibrante e ricca di colpi di scena. Partono subito forte i biancorossi, che dopo un’attenta fase di studio, riescono a passare in vantaggio grazie ad un diagonale di Equizi che trafigge il portiere avversario sul palo lontano. Ma gli avversari non ci stanno e poco dopo pareggiano su punizione dal limite, con il portiere Grilli non esente da colpe. I biancorossi provano a riportarsi in avanti alla ricerca del vantaggio ma cadono per ben due volte prima del termine della prima frazione di gioco su due contropiedi ben impostati dagli ospiti. Nella ripresa il Castignano preme alla ricerca del gol che riaprirebbe il match e riesce a trovare la via della rete grazie ad Equizi che realizza la sua seconda rete personale, I biancorossi ci credono e premono sull’acceleratore alla ricerca del gol del pareggio ma sono ancora una volta gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad un’azione di contropiede che trova scoperta la retroguardia castignanese. Prima sconfitta sul campo per i nostri ragazzi (nel secondo match la sconfitta è arrivata ai rigori dopo il pareggio al termine dei tempi regolamentari) causata da alcune incertezze a livello difensivo ed all’imprecisione dei nostri attaccanti sotto porta. Prossimo appuntamento mercoledì 14 alle ore 22:00 opposti alla forte compagine dell’S. Egidio C5, capolista del torneo.