Nuovo rinforzo in difesa per il Castignano

mercatoColpo di mercato del Castignano del Presidente Roberto Rossetti che si assicura la prestazioni di Ali Sangare, difensore centrale classe 2000 proveniente dal Canosa, squadra di Eccellenza pugliese. Per il jolly difensivo che all’occorrenza può giocare anche a centrocampo, si tratta della prima esperienza nelle Marche. Per lui esperienze nelle stagioni precedenti sempre in Eccellenza Pugliese nel Vieste (dic 2020), nel San Severo (ott. 2020), nell’Olympia Agnonese in Serie D (set. 2020), nel Bisceglie (2019/2020) e nello Scordia (2018/2019), squadra di Eccellenza siciliana. Il calciatore è già a disposizione di Mister Vittori per la partita di domani contro la Cluentina. A lui un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa. La società inoltre comunica il trasferimento dell’attaccante Giorgio Galli alla Monterubbianese. A Giorgio va il ringraziamento per l’impegno profuso durante la sua militanza in biancorosso in questa prima parte di stagione.